Adam Saaks video: lo stilista che crea vestiti tagliando le magliette!

Adam-Saaks-taglia-magliette-crea-vestiti-video-

Adam Saaks trasforma una semplice t-shirt in un capolavoro di moda. I suoi strumenti? Solo un paio di forbici.

Creativo, spontaneo, sorprendente, geniale: stiamo parlando di Adam Saaks, l’incredibile stilista capace di creare straordinari vestiti su misura usando solo un paio di forbici e la sua fantasia.

E così Adam Saaks, partendo da una semplice maglietta, pratica diversi tagli sul tessuto, alcuni ampi, altri molto piccoli, creando così una serie di occhielli nei quali fa passare gli stessi ‘brandelli’ che ha ricavato dalla t-shirt, in un gioco di intrecci sapienti che hanno come scopo quello di trasformare la linea originaria e dritta dell’indumento in qualcosa di completamente diverso e sorprendente.

Il bello della tecnica di Adam Saaks è che non usa fili, nè nastri, nè cordoncini, come ci si aspetterebbe in una situazione classica: infatti, è la stessa maglietta che viene intrecciata su sé stessa, formando disegni molto particolari. C’è da dire che si tratta di abiti da indossare una volta sola, e che una volta levati di dosso è molto difficile indossarli nuovamente con gli stessi risultati. Questo perchè si tratta di abiti che ‘stanno su’ anche grazie al corpo che li sostiene: spettacolari ma dalla vita breve, dunque: ecco le meravigliose creazioni di Adam Saaks!

Guarda altri VIDEO DI TECNICHE pazzesche!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *