Adore You: Miley Cyrus nel suo nuovo singolo sempre più hot! [Video]

miley cyrus adore you video

Diciamo la verità, un po’ ci mancava Miley Cyrus. Era da tempo che non la vedevamo in mutande mentre lecca attrezzi da muratore o con uno spinello in bocca sul palco degli Mtv E. Music Awards.

E così, ecco che l’ormai ex timorata di Dio Hanna Montana, bionda e canora eroina di milioni di bambine, la stella patinata marchiata Walt Disney, se ne esce con un nuovo singolo, Adore You, tratto dal suo nuovo disco Bangerz. E nonostante il casto&puro clima natalizio non sia proprio il momento ideale per diffondere in tutto il mondo scene che chiamare allusive sarebbe un eufemismo, una buona percentuale di ominidi cosa fa? Ci casca. Con tutte le scarpe.

E tra uno sguardo provocante in macchina e un lenzuolo che scopre coprendo, la Miley Cyrus si accorge di avere due labbra (evitate battutine da caserma, please) e se le strofina come se non ci fosse un domani. Look acqua e sapone, mutande e reggiseno color carne, qualche tatuaggio bene in vista che fa tanto trendy, la cantante si gira e rigira languidamente nel suo grande letto. Unica compagna di materasso, una telecamerona tipo 8 millimetri anni ’90, un po’ ingombrante e decisamente vintage, con la quale la Cyrus si riprende continuamente, regalandoci una serie di selfie senza senso che poteva benissimo risparmiarci.

Per i più morbosi, non mancano brevi accenni di masturbazione mattutina, dita sotto le mutande, mani che si impiastricciano la faccia, labbra pendule e tette bagnate, tenute a mollo in un liquame che sembra una via di mezzo tra lavatura di piatti e latte di mandorla allungato con acqua.

Ah, non abbiamo parlato della canzone.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *