Animali divertenti che copiano gli uomini! (VIDEO)

animali-divertenti

Animali divertenti: a chi non piacciono? Ecco allora un video pazzesco e simpatico per farsi quattro risate con animali pazzi che fanno cose incredibili.

Chi l’ha detto che i nostri animali non hanno senso dell’umorismo? Guarda questa compilation di animali divertenti che copiano, imitano e fanno la parodia di quello che generalmente è affidato ai loro “maestri” umani.

Chi ha un rapporto speciale col proprio “pet”, ovvero animale domestico, lo sa; che sia un cane, un gatto, un pappagallo, essi sono esseri speciali e non possono far altro che rapire il nostro cuore coi loro atteggiamenti buffi. A volte sembra che ci comprendano al volo e non si capisce come facciano; a volte, invece, sembra che ci osservino attentamente, e spinti da chissà quale meccanismo, semplice emulazione o eccesso di empatia, si trasformano in esseri umani, con tutti i pregi e i difetti che questo comporta.

Nel video che vi proponiamo oggi, troverete proprio questo: una compilation di animali divertenti, cani e gatti che stando a stretto contatto coi propri umani, ne hanno preso alcuni atteggiamenti. Dal bulldog comodamente seduto sul divano a guardare la tv al gatto che usa il water per i suoi bisogni, dal pappagallo che balla ascoltando musica tunza fino ai gatti che fanno un giro sul tapis roulant. La seria di animali folli che copiano gli uomini potrebbe continuare, ma non vogliamo anticiparvi nulla per non rovinarvi la sorpresa.

C’è di tutto, e ognuno di questi simpatici pelosetti saprà strapparvi un sorriso. Ma se loro somigliano così tanto a noi, noi quanto somigliamo a loro? Ci sono tanti studi che affermano ormai quasi con certezza che esiste una somiglianza reciproca tra animale e padrone, sarà davvero così? Noi pensiamo di si, e forse questo video ce lo conferma! Buona visione, e se il video vi piace, non dimenticate di mettere un bel like e condividerlo con tutti i vostri amici!



LINK UTILI:
Video di gatti: clicca qui e guardali tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *