Bambini che fanno facce buffe! (VIDEO DIVERTENTE)

bambini che fanno facce buffe

Rieccoci con un nuovo video divertente di bambini! Oggi parliamo di bambini che fanno facce buffe, vi piace il menu che vi abbiamo preparato? Siamo sicuri di si!

Sono piccoli, dolci, bassi e scorreggioni: indovinate di chi stiamo parlando? Ma dei bambini ovviamente! Dovete sapere che questi nanetti dalle vocine stridule, oltre che rimpinzarsi di gelati e patatine, riescono a fare espressioni pazzesche con i loro bei faccini paffuti.

Le pernacchie sono le prime cose che li colpiscono in assoluto, e dovreste vedere che facce che fanno quando ne sentono una. Poi c’è l’assaggio del limone, che di solito riesce a trasformare i loro lineamenti così aggraziati in una serie di rughe spaventosamente fitte.

Ma sono bambini, e riusciranno sempre a sorprenderci: in questa raccolta di oggi, firmata VideoPazzeschi Tv, assisteremo ad alcune tra le espressioni più comiche mai viste in faccia a un bambino!

Se il video vi piace, regalateci il vostro attestato di stima cliccando su ‘mi piace’, alzate un bel pollice in sù sul nostro canale, e giacchè ci siete iscrivetevi numerosi e aiutateci a crescere, okay? Ci contiamo!

E noi ci vediamo ogni martedì e venerdì con un nuovo esilarante video sempre sul nostro canale Youtube VideoPazzeschi Tv! Ciao mostri! 😀

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *