Calcio: Italia-Giappone, proprio come in Holly e Benji! (VIDEO)

italia-giappone-calcio-holly-e-benji-cartone-video

Confederation Cup: mancano ormai poche ore alla partita Italia-Giappone, che si terrà alle 24 ora italiana nello stadio Arena Pernambuco di Recife, nel nord est del Brasile.

La partita contro il Giappone non può non farci venire in mente un particolare episodio del mitico cartone Holly e Benji, quello che vede il Giappone giocare proprio contro l’Italia. Si tratta di una puntata della nuova serie di Holly e Benji, i quali, una volta cresciuti si trovano a dover incontrare avversari e squadre sempre più forti, tutti impegnati ad arrivare ai fatidici mondiali del 2002, quelli giocati in Corea del Sud e Giappone (poi vinti per l’ennesima volta dal Brasile).

Nell’episodio in questione, la squadra italiana è vista come forte, veloce e dalla difesa di ferro (fate attenzione al nome del portiere azzurro, Gino Buffetti (vi ricorda qualcuno?), ritratto come un portiere invincibile.

Come andò a finire l’incontro? In attesa di assistere alla vera partita Italia-Giappone, sciogliamo la tensione con Holly e Benji! Buona visione… e forza azzurri!

Prima parte

Seconda parte

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *