Capodanno 2017 ricette pazzesche: Christmas Pancakes! (VIDEO)

Nathan Shields è l’artista culinario che attraverso il suo canale Youtube, Saipancakes è diventato un vero mito dei pancakes: qualsiasi tema, viso o forma può essere trasformato in un soffice e delizioso pancake, e in questo Nathan è imbattibile!

Vi consigliamo di andare a visitare il suo canale, e se amate la ‘cucina artistica’ rimarrete sicuramente a bocca aperta, perchè Nathan è bravissimo!

Una delle sue ultime ‘performance’ in padella risale a qualche giorno fa, quando ha voluto creare, seguendo le richieste dei suoi numerosi fan, dei pancakes a tema natalizio. Bellissimi, vero?

Qui su Videopazzeschi.com avevamo già parlato di Nathan Shields e delle sue sorprendenti creazioni, a proposito dei Beatles, che nella sua padella magica sono diventati squisiti pancakes. E’ proprio in quel post che spiegavamo la speciale tecnica usata per creare i chiaroscuri e formare così un disegno nella forma. QUI c’è il link, così potrete approfondire la questione dei chiaroscuri all’interno dei pancakes!

Ecco il video dei pancakes di Natale, un’ottima idea per la colazione di Capodanno!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *