Carnevale 2016: Inside Out makeup tutorial! (Video)

Carnevale 2016 inside out makeup tutorial

Carnevale 2016: stupiamo tutti i nostri amici con un travestimento che li lascerà a bocca aperta! Stiamo parlando di Inside Out, il film d’animazione che ha fatto parlare di sé critica e pubblico per molti mesi, laureatosi evento cinematografico del 2015.

Se anche voi avete amato questo ennesimo capolavoro Pixar e state cercando un’idea per il vostro trucco di Carnevale 2016, siete arrivati nel posto giusto: il video di oggi ci insegnerà a trasformarci nel nostro personaggio preferito di Inside Out. Che vi sentiate solari ed allegri come Gioia, tristi ed impacciati come Tristezza, antipatici e snob come Disgusto, fifoni e timorosi come Paura o sull’orlo di esplodere di ira come Rabbia, insomma qualunque personaggio sia il vostro preferito, qui potrete imparare i segreti per realizzare un make-up perfetto.

Una buona dose di fondotinta colorato, delle parrucche ad hoc, accessori specifici come gli occhialoni di Tristezza o le lunghe ciglia di Disgusto, abiti molto simili a quelli del film ed espressioni del viso studiate sui personaggi: questi gli ingredienti vincenti per il travestimento del vostro Carnevale 2016!

Buona visione e… occhio ai dettagli!

P.s.: se amate le sfilate dei carri, non potete perdere uno degli appuntamenti più attesi del nostro Paese, lo storico Carnevale di Viareggio, che come ogni anno ci stupirà con i suoi carri e i personaggi progettati e costruiti da abili artigiani: cliccate QUI per vedere l’anteprima ufficiale dei carri di Viareggio!

E adesso non perdete il video del make-up per trasformarsi in uno dei personaggi di Inside Out!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *