CARNEVALE 2017: ecco 5 trucchi davvero imperdibili per il tuo make up!




Carnevale 2017: se cerchi un’idea brillante, noi te ne offriamo cinque!

Manca ormai poco al Carnevale, e se i nostri bambini stanno già scalpitando alla ricerca dell’idea originale, voi potrete proporre loro uno di questi cinque trucchi a basso costo: divertimento e originalità sono assicurati!
Nel video che proponiamo oggi infatti, vedremo cinque trucchi per Carnevale da provare per il nostro travestimento! Si tratta di cinque make up originali e di sicuro effetto che vi trasformeranno nella maschera di un personaggio famoso o di una persona ‘strana’.
Se avete un po’ di dimestichezza con trucchi, cerone e mastice per make up, questo è il video che fa per voi! Se aprite la info box sotto al video, troverete i link ai video originali, così da seguire i tutorial passo passo per il vostro fantastico trucco per Carnevale 2017!
Da Donald Trump (travestimento dell’anno!), fino al Cappellaio Matto di Alice in the Wonderland di Tim Burton. Dal personaggio a fumetti dell’artista della pop-art Lichtenstein, fino alla ‘pazza’ che è scappata dalla sala operatoria mentre stava sottoponendosi ad un intervento di chirurgia estetica al viso. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Buona visione e non dimenticate di lasciare il vostro like se il video vi è piaciuto. Alla prossima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *