Collezioni strane e pazzesche da tutto il mondo! (VIDEO)

 

collezioni strane e divertenti video

Abbiamo scoperto che nel mondo esistono collezioni strane e pazzesche che è difficile immaginare! Tralasciando le classiche collezioni di francobolli, libri, monete e vecchie schede telefoniche, in giro per il pianeta sbucano alcune delle più impensabili collezioni che un uomo possa concepire.

E voi cosa collezionate di bizzarro? C’è chi raccoglie fumetti, chi ha la passione per i gufi, chi ancora per i giocattoli vintage, ma l’elenco è pressoché infinito, come infinite sono le passioni degli uomini! Le collezioni infatti sono la follia più intima e privata che possiamo concederci, perchè nascono da una passione e spesso si trasformano in piccole o grandi ossessioni che ci riempiono la giornata, anzi la vita! La gente raccoglie davvero di tutto e in questo video vedremo alcune delle collezioni più strane che circolano in Rete!

E per collezioni strane intendiamo roba come l’uomo che ha più Barbie tra tutti i collezionisti della mitica bambola Mattel, ma faremo un giro anche nella casa chiamata ‘Obi-Wan’ in onore di Star Wars. Entreremo nella casa popolata da oggetti a forma di uccelli, fino a conoscere marito e moglie che hanno una passione sfrenata per le bambole gonfiabili. Si, avete capito bene!

Non possiamo svelarvi chi è l’ultimo collezionista folle e che cosa colleziona, perchè vi rovineremmo la sorpresa, ma vi garantiamo che la sua collezione ha davvero dell’incredibile!

Vi lasciamo al nuovo video del venerdì del canale VideoPazzeschi Tv! Se vi piace, lasciate un LIKE, condividetelo e non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube per dimostrarci che avete apprezzato i nostri video. Grazie 🙂

Collezioni strane!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *