Come fare bamboline con i gambaletti di nylon! [Video Tutorial]

come fare pupazzi e bambole con i collant e gambaletti video tutorial

Come fare bamboline con le calze di nylon: tutorial facilissimo!

Queste stupende bamboline che vedete in foto sono realizzate a mano, usando solo un paio di gambaletti di nylon e molta fantasia! Siete pronti ad imparare questa tecnica bellissima?

Vi piacerebbe imparare a creare questi teneri pupazzi con le vostre mani? Sono un originale idea regalo e possono essere personalizzati a nostro piacimento!

Tutto ciò che serve è un gambaletto color carne, col quale faremo il corpo e il viso, e uno colorato, per creare il vestitino e il cappuccio. Poi, seguendo il video tutorial che trovere quaggiù, imparerete a praticare dei piccoli nodi nei punti giusti, un paio di punti con ago e filo per finire e… voilà, i nostri pupazzetti sono pronti e sono bellissimi!

Certo, c’è bisogno di una buona manualità e di un po’ di esercizio, ma se seguite questo video tutorial su come fare bamboline con le calze di nylon e aggiungete un po’ di pazienza, vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare.

Questo video ha realizzato migliaia di visualizzazioni perchè insegna a realizzare delle piccole opere quasi a costo zero, opere fatte con le nostre mani, che non si trovano in vendita nei negozi. Noi di Videopazzeschi.com tifiamo sempre per l’handmade, cioè per le cose fatte a mano, come queste bamboline di nylon fantastiche!

Se il video vi piace, ricordate di mettere un mi piace e di condividerlo. Siamo anche su Youtube con un canale umoristico chiamato Videopazzeschi TV, iscrivetevi qui!

Ecco il video di come fare bamboline con le calze:


 

Guarda anche:

COME DIVENTARE UNA TERRIFICANTE BAMBOLA VODOO [Video Tutorial Make Up]

[VIDEO MAKE UP INCREDIBILE] VITA E MORTE, L’ANIMAZIONE E’ SUL VOLTO

[MAKE UP VIDEO TUTORIAL] TRASFORMARSI IN UNA MASCHERA VENEZIANA PERFETTA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *