Cristina D’Avena canta Hello di Adele: incredibile ma vero! VIDEO

cristina-davena-adele-hello-colorado-video

Cristina D’Avena è inarrestabile: nell’ultima puntata di Colorado Cafè ha cantato ‘Hello’ di Adele, ma tranquilli: non si è trasformata in una cantante drammatica!

Nella puntata di Colorado Cafè dello scorso 22 Settembre, la ormai mitica Cristina D’Avena è salita sul palco sulle note di ‘Hello’, la canzone tormentone della cantante britannica Adele, che per intere settimane è stata in vetta a tutte le classifiche mondiali.

Sguardo drammatico, capo chino a fissare il pavimento, incedere lento: oddio, ma cosa è successo a Cristina D’Avena? Partono le prime note, e le prime parole in un inglese pessimo fuoriescono da quell’ugola che per anni ci ha regalato sogni colorati e che adesso, a 52 anni suonati, rischia di fare il passo falso che tutti noi fans temiamo.

E invece.

E invece le mandibole ci sono cadute a terra, siamo rimasti impietriti e in silenzio: da un lato volevamo ficcare la testa sotto la sabbia per una specie di disagio, come se dovessimo vergognarci noi spettatori al posto di chi si è inventato questa trovata. Ma dall’altro lato sentivamo l’impulso di entrare nello schermo del televisore per scaraventarci sul palco e limonare duro con la nostra beniamina.

Cristina D’Avena ha cantato ‘Hello’ di Adele trasformando la canzone in una fottutissima canzoncina à la Cristina D’Avena, ricreando dai fasti di un singolo che francamente ha abbondantemente rotto le scatole, un motivetto dannatamente orecchiabile quanto scontato. E’ la forza di Cristina D’Avena, baby.

cristina davena

Clicca QUI per vedere il video!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *