Festival di Sanremo 2015: tutti i vincitori dal 1951 al 2014. (VIDEO)

Festival-di-sanremo-2015-tutti-i-vincitori-video

Amato, odiato, sopravvalutato, snobbato: è il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che volenti o nolenti rappresenta la kermesse più popolare del Belpaese, l’evento mediatico italiano per eccellenza, un’occasione per (s)parlare di cantanti e canzoni, di cachet milionari, look stravaganti, di presentatori irrigiditi dall’atmosfera sanremese e della solita papera della valletta di turno.

E voi siete pronti per Sanremo 2015? Tutti diciamo che quest’anno non lo vedremo, ma poi un’occhiata di sfuggita o un tweet sanremese lo andiamo a vedere, curiosi come scimmie e pronti a giurare che questo è l’ultimo anno che lo facciamo. Ipocriti. 😀

Al contrario, c’è invece chi non si perde neanche un’edizione, sono gli addicted di Sanremo, quelli che conoscono tutti i cantanti in gara, le curiosità del backstage e rimangono incollati davanti al televisore cibandosi di prefestival, Festival e dopofestival. Scommettiamo che questi ‘malati di Sanremo’ ricordano a memoria tutti i vincitori, dal 1951 all’anno scorso. O no?

E se anche voi avete questa curiosità, ecco pronto un video molto interessante, realizzato dall’utente di Youtube ‘L’oro di Mango’, che raccoglie in poco più di un quarto d’ora tutti i vincitori della storia di Sanremo, dal 1951 al 2014.

Buona visione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *