Figure di merda in costume da bagno! (VIDEO)

figure di merda in costume da bagno

La spiaggia è stata inventata per il divertimento degli uomini, vero? E forse è proprio per questo che non appena vediamo la spiaggia, ci viene la strana voglia di saltare, giocare, scherzare e fare i pazzi.

Nel video di oggi vedremo una serie di figure di merda in costume da bagno, una fantastica raccolta di persone che decidono di ridicolizzarsi in una spiaggia affollata. E come ci riescono? Bhè, è semplicissimo, esistono diversi modi di rendersi assolutamente ridicoli in spiaggia: provare a fare un salto mortale atterrando con la faccia è solo uno di questi modi, e nel video che state per vedere ce ne saranno altri!

Dalla ragazza che si crede una ginnasta al bagnino impacciato, dal giovane muscoloso che vuole entrare in acqua con una capriola ma finisce per far ridere tutti, fino alla ragazza che vuole correre leggiadra come una farfalla e invece finisce con la faccia nell’acqua salata!

Le figure di merda in costume da bagno sono molte e tutte imperdibili, quindi vi lasciamo subito al video, buona visione e ricordate che uscirà un nuovo video tutti i martedì e venerdì solo qui su Videopazzeschi.com e sul nostro canale Youtube VideoPazzeschi TV! Iscrivetevi cliccando QUI! Ciao, mostri! 🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *