Foto stranissime su Google Street View! (VIDEO)

foto stranissime su google street view

Quanti di voi utilizzano l’utilissimo servizio offerto da Google Maps che ci fa percorrere le strade di tutto il mondo comodamente seduti in poltrona? Si, oggi parliamo delle foto stranissime su Google Street View, e vedremo le più pazze, assurde, incomprensibili e a volte inquietanti immagini riprese per caso dalla Google Car in giro per le strade di tutto il mondo!

Come ogni martedì e venerdì, eccoci arrivati ad una nuova puntata dei video di VideoPazzeschi Tv, il canale Youtube che amerete più della vostra fidanzata o del vostro uomo!

Cosa succede ogni giorno per le strade del mondo? Risposta: di tutto! Eh si, proprio di tutto: neonati abbandonati per strada, panzoni che armati di mazza rincorrono un orso per strada, persone travestite da uccello, gente che se ne va in giro su biciclette assurde portandosi dietro peluches a forma di pinguino, e molto, molto altro ancora.

Guardate il video, è davvero curioso e siamo sicuri che vi piacerà. Però prima dobbiamo dirvi altre due cose al volo: la prima è che nel video vedrete la foto di un parto per strada, si di una donna che ha appena partorito un bambino per strada. Ecco, abbiamo scoperto solo ora che in realtà si tratta di un fake.

Seconda cosa: se il video vi piace, iscrivetevi al nostro canale, condividete il video, cliccate su Mi Piace e sul pollice in su!

Ciao Mostri! 🙂 🙂 🙂



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *