Gente terrorizzata dalle punture: video divertente!


gente terrorizzata dalle punture

In questa raccolta di video divertenti vedremo gente terrorizzata dalle punture: non ridete troppo. Abbiate un po’ di rispetto per questi poveracci e ricordate che non si dovrebb… Muahahahahahahahaahah

Il terrore della siringa colpisce tutti, grandi e piccini, uomini e donne, senza distinzione di età, sesso, religione: è inutile provare a ragionare, non ci riusciamo, e iniziamo a frignare come mocciosi. La fobia dell’ago è difficile, anzi impossibile da gestire, e così basta un semplice vaccino, o una decina di punturine di antibiotico, che quasi sveniamo dalla paura!

Oggi vedremo una raccolta divertente di gente terrorizzata dalle punture: bambini, ragazzini e adulti, tutti accomunati dall’odio verso le iniezioni. Bhè in effetti sapere che qualcosa di molto appuntito sta per perforarti la pelle del corpo per rilasciare un medicinale liquido che sarà assorbito dal muscolo, fa un po’ impressione, ed è proprio questo che ci fa scompisciare dalle risate! Vedere queste persone trasformarsi alla vista di una siringa è una cosa troppo divertente che dovevamo assolutamente mostrarvi.

E voi, come vi comportate davanti all’ipotesi punturina? Guardate qua, questa è la compilation che abbiamo preparato per voi, se vi piace lasciate un LIKE, condividete e iscrivetevi al nostro canale Youtube cliccando qui. Ciao Mostri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *