Geoff e Dawn: una VOLPE per amica! Ecco il video meraviglioso!

geoff e Dawn una volpe per amica video

Geoff ha un’amica molto particolare: una volpe! La loro storia è molto bella, volete sapere com’è andata?

Il Nuneaton & Warwickshire Wildlife Sanctuary è una grande clinica veterinaria situata a circa 60 Km da Oxford, nel Regno Unito, e fu istituita da Geoff, questo signore sorridente che vedete nella foto con la sua nuova amica. Ehi, Geoff è quello con gli occhiali!

Ex guardia giurata, Geoff fu ferito proprio mentre stava svolgendo il suo lavoro, e da quel giorno fu costretto al ritiro. Ma non si perse d’animo, e soprattutto non si arrese alle ciabatte da pensionato; così, quando nel febbraio del 2001 trovò un cigno ferito, lo portò nella sua casa di Warwickshire, se ne prese cura, e lo restituì alla natura una settimana dopo.

Fu una folgorazione: da quel giorno, Geoff decise che casa sua doveva diventare un luogo destinato agli animali, e usò i suoi risparmi per trasformare il suo giardino in un rifugio per animali selvatici.

Ad oggi, dal Santuario di Geoff  sono “passati” 6500 uccelli e 4250 animali, che hanno avuto la fortuna di essere curati dalle mani amorevoli dello stesso Geoff e da quelle del suo team, perchè nel frattempo quella casa con giardino di un signore inglese amante degli animali, è diventata il famoso Nuneaton & Warwickshire Wildlife Sanctuary.

Anche Dawn è uno di questi animali che hanno avuto bisogno di cure, e quando fu trovata ferita, da cucciola, tutti pensavano si trattasse di un cane. Crescendo, con stupore di tutti, Dawn si è rivelata essere una volpe! Ma ormai non poteva più essere rimessa in libertà, perchè si era addomesticata e non avrebbe più potuto badare a sé stessa!

Oggi eccola qui, la mascotte del Nuneaton & Warwickshire Wildlife Sanctuary, perfettamente a suo agio tra i suoi simpatici amici umani!

Vi è piaciuta la storia? Noi pensiamo di si, e allora non perdete il video che sta commuovendo tutto il Web!
Andiamo a conoscere Dawn!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *