GTA nella vita reale: il video è boom su Youtube!

real gta

GTA nella vita reale: se siete appassionati di Grand Theft Auto non potete perdervi questo video!

Quasi 15 milioni di click in meno di una settimana: sono queste le incredibili performance di questo video sta facendo impazzire tutti i gamers del mondo: GTA nella vita reale!

Chi di voi non ha mai giocato o visto giocare al mitico Grand Theft Auto, la fortunatissima saga della Rockstar Games? Certi paesaggi ormai sono entrati nell’immaginario comune, e anche se gran parte dei giocatori non ha mai visto i luoghi reali nel quale è ambientato il gioco (la città di Los Angeles in testa), sono capaci di riconoscere quelle strade in un secondo!

C’è chi ha avuto un’idea semplice ma geniale nello stesso tempo: realizzare un video che ricalcasse in maniera ossessiva i paesaggi, i colori e le situazioni del videogames. E’ nato così Real GTA, ovvero GTA nella vita reale, 3 minuti da guardare tutti in un sorso per entrare per davvero nel mondo di uno dei videogiochi più giocati di sempre.

Le immagini sono mozzafiato, il personaggio è in carne ed ossa ma si muove ed è vestito come quello del videogam, inoltre è ripreso dalla stessa angolazione di quella del gioco. Le ambientazioni sono fantastiche, sono leggermente corrette al computer ma si capisce benissimo che sono reali, così come le auto, fluide come quelle con cui siamo abituati a sfrecciare come pazzi per le strade della città.

Real GTA è quindi un omaggio perfetto e fichissimo ad unod ei video games che hanno fatto la storia dell’intrattenimento videoludico già dal primo capitolo della serie, che è andata via via crescendo ed evolvendosi.

E adesso non ci resta che entrare in GTA nella vita reale e goderci lo spettacolo! Se il video vi piace, fatelo girare e mettete un ‘mi piace’! Buona visione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *