Invenzioni pazzesche: tutto quello che non pensavi potesse essere inventato!

invenzioni pazzesche

Invenzioni pazzesche: quando la realtà supera anche la più folle fantasia! Benvenuti al nuovo video del nostro canale VideoPazzeschi Tv, oggi parleremo di oggetti pazzi inventati da qualche mente malata. E a noi le menti malate piacciono un casino, vero?

In questa raccolta vedremo alcune tra le invenzioni pazzesche che hanno fatto divertire la Rete, sia per la follia che sta alla base di alcuni di questi progetti, che per la fantasia che è stata necessaria per idearli!

Dalla maschera per tonificare il viso a forma di enormi labbra, al beverone che (giura il suo inventore) nel prossimo futuro sostituirà il cibo. Peccato, perchè io alle costolette di maiale mi ci ero proprio affezionato. E vabbè.

Continuando il nostro viaggio tra le invenzioni pazzesche, vedremo i cocomeri quadrati e il giubbotto che rilascia scariche elettriche, fino ad addentrarci nel mondo animale con i guanti che ci trasformano in geco o Uomo Ragno. Ma le invenzioni pazzesche non finiscono qui! Guardate il video per scoprirle tutte!

Buona visione! E se il video vi piace, condividetelo! Ciao mostri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *