Justin Bieber a letto: chi è la misteriosa ragazza del video?

justin-bieber-dorme-rio-de-janeiro-ragazza-prostituta-video

E’ lui o non è lui? Bhè, sull’identità del giovanotto che sta dormendo sogni beati in un lettone a Rio De Janeiro non abbiamo dubbi: si tratta proprio di Justin Bieber in carne ed ossa.

Ma la domanda che sta facendo impazzire i fans di Justin Bieber è un’altra: chi è la ragazza che vediamo nel filmato, che poi è l’autrice del breve video che lei stessa ha girato col suo smartphone? Si tratta di una fan che ha passato la notte col suo idolo? E’ solo una cameriera entrata per rassettare la stanza? O forse è una prostituta che ha appena terminato il suo lavoro?

Infine, c’è la soluzione che sembrerebbe quella più verosimile: si tratta forse di una delle ragazze invitate al party che il cantante ha tenuto nella sua villa privata di Rio? E se è così, perchè sorride così maliziosamente e sembra abbigliata in modo provocante?

Lasciamo questi dubbi sospesi, in attesa che vengano svelati un giorno o l’altro. E intanto ci vediamo il video in questione, già diventato virale, dove Justin Bieber addirittura dorme!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *