L’uomo più alto del mondo mai esistito!

L’uomo più alto del mondo che sia mai esistito si chiamava Robert Wadlow! Scopriamo insieme questo incredibile personaggio!

Nato in una cittadina dell’Illinois nel 1918, per il Guinness World Records Robert ha raggiunto la strabiliante altezza di ben 2 metri e 72 cm, diventando così l’uomo più alto del mondo di tutti i tempi!

Se volete approfondire e saperne di più sulla sua vita (pensate, viveva come un fenomeno da baraccone e si guadagnava da vivere come testimonial di una marca di scarpe, visto che i suoi piedoni lunghi 47 cm avevano bisogno di scarpe numero 86!), se quindi volete saperne di più, non vi resta che cliccare qui e leggere la sua vita su Wikipedia! Si, avete capito bene, portava le scarpe numero 86: quindi Bigfoot è esistito davvero e si chiamava Robert Wadlow, e questa volta non si tratta di leggende, perchè è tutto documentato!

Mai sul pianeta Terra si è mai aggirato un essere umano così alto, e così oggi vogliamo presentarvi l’uomo più alto del mondo mai esistito, ormai divenuto leggenda dei nostri tempi.

Vi lasciamo a questo video d’epoca molto curioso che ci mostra Robert Wadlow, il gigante buono dall’incredibile corpo! Avevate mai visto niente di simile?

Buona visione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *