Le 5 strade più pericolose del mondo! (VIDEO)



le 5 strade più pericolose del mondo video

Siete amanti dell’avventura e delle mete particolari? Allora non potete perdervi questo video con le 5 strade più pericolose del mondo!

Benvenuti alla terza puntata della nostra rubrica sui Luoghi Incredibili della Terra, che potete trovare solo qui su Videopazzeschi.com e sul nostro canale Youtube VideoPazzeschi TV! Oggi faremo un viaggio molto interessante su quelle strade che il sito List25.com annovera tra quelle più pericolose della Terra!

Nella nostra classifica dalla meno pericolosa (!) alla più pericolosa, il nostro viaggio parte dal Nepal, sulle strade dell’Himalaya, strette e tortuose per molti chilometri, dove è facile imbattersi in una rapida e dover proseguire a piedi, e sperate di non dover dividere la minuscola carreggiata con un altro mezzo che proviene dalla direzione opposta, perchè è davvero difficile passare in due, e lo vedrete tra poco nel video.

Poi è la volta della BR-116 brasiliana, strada lunghissima, ad alta velocità, piena di buche e di… bande di malviventi pronti a puntarti una lama al collo e derubarti di tutto. Un posticino tranquillo, dunque, che lasciamo volentieri per addentrarci nel pieno del gelo dell’Alaska, dove passa la James Dalton Highway, una lastra di ghiaccio a forma di strada che scorre in mezzo al nulla, dove i mezzi procedono a passo d’uomo e incolonnati, così da non rimanere da soli in caso di problemi.

Al secondo posto tra le 5 strade più pericolose del mondo troviamo la Commonwealth Avenue, larga strada a scorrimento veloce delle Filippine, un vero luogo maledetto dove ogni anno muoiono decine e decine di persone e dove le regole della strada vengono molto spesso ignorate. Siamo arrivati al primo posto, alla strada più pericolosa in assoluto ma non vogliamo spoilerarvi niente, guardate il video e la scoprirete!

Ricordate di mettere un MI PIACE se il video vi piace, di condividerlo con gli amici e di fare un salto sul nostro canale Youtube, dove potete iscrivervi per non perdere i futuri video di Videopazzeschi Tv! Ciao Mostri! 🙂



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *