Leone marino ruba pesce sotto gli occhi della telecamera!


leone marino epic win

Quello del leone marino che ruba un pesce sotto gli occhi della telecamera è un video imperdibile che ci mostra come molti animali, oltre ad essere molto intelligenti, sanno essere svelti come un prestigiatore e precisi come un cecchino! Eh, si. Quando si tratta di mettere qualcosa sotto i denti, sono disposti alle acrobazie più folli.

Guardate questa scena, ad esempio, in cui due fieri pescatori mostrano alla telecamera il loro bottino: si tratta di un pesce dalla buffa testa e dal dorso dorato, chiamato Mahi Mahi, o Dorado, o ancora Pesce Delfino, una razza di pesci meravigliosi che amano saltare fuori dall’acqua facendo acrobazie, grazie anche a delle specie di ali che partono dal dorso.

Quella che stiamo per vedere è una scena registrata per un reality show di cucina, Chef on the Water con lo chef barbuto Yvan Mucharrz. Non si faneanche in tempo a rendersi conto di quello che sta succedendo che una simpatica (e affamata) otaria decide di rubare la scena (e la cena) agli incauti personaggi televisivi, lasciandoli con un palmo di naso!

E mentre la piccola ladra sbuca dall’acqua come un fulmine portandosi via il grosso pesce, c’è il pellicano che rimane immobile a godersi la scena! Troppo divertente! 😀

Leone marino ruba pesce sotto gli occhi della telecamera: epic win!

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *