Les Beaux Frères: nudi sul palco per uno spettacolo esilarante! [Video]

les-beaux-frères

Les Beaux Frères: se non li conoscete guardate questo video e riderete come dei pazzi!

Vi piacciono i video divertenti e gli spettacoli pazzeschi dove bravissimi attori si esibiscono sul palco creando scompiglio e risate? bene, siete approdati nel posto giusto, quindi mettetevi comodi, perchè oggi conoscerete un duo che vi farà morire dal ridere!

I due simpatici artisti che vedremo esibirsi in questo video, fanno parte del duo artistico chiamato Les Beaux Frères, coppia di giocolieri/acrobati/performers molto versatili e divertenti. Questo video in particolare di questa scoppiettante coppia comica ha avuto un grande risalto nelle bacheche Facebook di tutto il mondo, tanto da essere ormai molto conosciuti al grande pubblico.

Les Beaux Frères, coppia di formazione circense, sconfinano spesso nella comicità, dando vita a spettacoli esilaranti che fanno divertire il pubblico fino alle lacrime.

È il caso dello sketch che vedremo tra poco, giocato su un’idea semplicissima quanto geniale: presentarsi sul palco completamente nudi, coperti solo da un asciugamano! Ma i due non si mostreranno mai veramente nudi, anche se spesso si teme proprio il contrario, perchè durante questo incredibile spettacolo succederà proprio di tutto.

Tra vere e proprie prodezze ritmiche, trovate comiche e un sincronismo perfetto, i due artisti ne combinano di tutti i colori, rischiando ogni volta di far cadere i loro asciugamani! Buone risate con Les Beaux Fréres!

 

photo: lesbeauxfreres.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *