Libri misteriosi: cosa è nascosto tra le pagine di questo libro?

libro-mistero-pagine-video
Libri misteriosi. Questo dovete assolutamente vederlo.

Quando si parla di libri misteriosi a volte ci si riferisce non solo a quello che è scritto al loro interno, ma spesso a tutto il libro come oggetto, che a volte nasconde segreti molto ben nascosti.

Se siete appassionati di libri che nascondono segreti, di antichità e di storie misteriose, non potete assolutamente perdervi questo breve ma interessantissimo video. Cosa può nascondere un libro? Scritti magici, certo. Formule ed incantesimi, forse racconti di strani uomini veramente esistiti, oppure versi irripetibili che risveglerebbero forze misteriose, ed altro ancora. Quando si parla di libri misteriosi la nostra fantasia si accende e inizia a galoppare, ma oggi vogliamo svelarvi qualcosa che non è scritto nel libro. Si, perchè il mistero si trova proprio tra le sue pagine ma non è scritto.

Questa che vedrete è un’antica copia del Paradiso Perduto di John Milton, un libro molto bello dalla copertina rigida rossa con decori in oro. Guardatelo, sembra un normalissimo libro antico, ma in realtà nasconde un segreto che vi lascerà a bocca aperta.

Questo libro fu stampato a Londra nel 1805, e al suo interno nasconde proprio un dipinto di questa città. Indovinate dove?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *