Mad Men settima stagione: le ultime puntate in anteprima esclusiva su TIM Vision!


mad-men-tim-vision

Mad Men settima stagione: ma non solo.

Pensate di portare in tasca, sul Pc di casa e sul vostro tablet le più prestigiose serie televisive dell’anno, in Hd, doppiate in Italiano e come se non bastasse, di poterle vedere pochi giorni dopo la loro messa in onda negli Usa.

No non stiamo scherzando, oggi è possibile vedere le più famose serie tv, il più bel cinema e i cartoni più nuovi, ma anche documentari e gli ultimi 7 giorni dei principali canali, in qualunque momento e su qualunque dispositivo (mobile o fisso, comprese le smart Tv e i televisori con decoder), portando con noi, ovunque ci troviamo, le nostre passioni televisive, senza dover attendere mesi per la versione in italiano.


Stiamo parlando di TIM Vision, un nuovo eccitante prodotto per lo streaming on demand, che offre migliaia di contenuti di altissima qualità, con anteprime esclusive per l’Italia, come la settima e ultima stagione della serie cult Mad Men “The End of an Era.

madmen

Mad Men è una serie televisiva diventata un fenomeno pop-cultural degli ultimi anni, ha ispirato libri di filosofia, di cucina e linee di moda, ha portato a casa 4 Emmy Awards e 3 Golden Globes su 174 nominations, e solo su TIM Vision sarà possibile vedere in anteprima esclusiva per l’Italia le ultime sette puntate della serie.

Appuntamento al 19 Maggio, dunque, data in cui partirà l’anteprima esclusiva della settima stagione di Mad Men in italiano, solo su TIM Vision.
Buona visione!


Buzzoole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *