Maradona a Che Tempo Che Fa: l’intervista integrale e gesto dell’ombrello per il fisco italiano!

maradona-fazio-che-tempo-che-fa-video-intervista-gesto-ombrello

Diego Armando Maradona, el pibe de oro, il calciatore più forte e discusso di tutti i tempi torna in tv per una lunga intervista. E i suoi fans non possono perdere questo memorabile momento storico della televisione italiana!

La location del ritorno del Dieguito è l’ambìto salotto di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, in cui il quasi 53enne Maradona si racconta senza peli sulla lingua per quasi 40 minuti, parlando della sua mitica esperienza calcistica, del suo passato, della brutta esperienza con la cocaina e della sua futura vita da ottantenne.

Ha suscitato scalpore il momento in cui si produce in un gioco di… gambe, direte voi. E invece no, questa volta si esibisce in un incredibile e carpiato gioco di braccia, quando fa il gesto dell’ombrello tutto dedicato al fisco italiano. Un gesto che è stato condannato, manco a dirlo, da tutto il mondo politico, e non solo.

Ecco l’intervista integrale a Diego Armando Maradona a Che Tempo Che Fa, buona visione!

Guarda l’inquadratura inedita del GOL DEL SECOLO, il più bel gol della storia del calcio, realizzato da Maradona durante i mondiali Mexico 86

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *