Morgan cade dal palco mentre si tuffa sul pubblico: fail al live dj set di Bari! [Video]

morgan-cade-dal-palco-live-dj-set-bari-stage-diving-fail-video

Lo puoi fare solo se sei Iggy Pop o Bruce Springsteen: stiamo parlando dello stage diving, meglio conosciuto in Italia come Tuffo sul pubblico. E’ quel momento del concerto in cui l’adrenalina è al massimo, dove senti che tra te e il pubblico è nato un feeling profondo, quando basta un’occhiata e capisci che puoi farcela, che puoi lanciarti e loro ti sosterranno senza sforzo, e decine di mani ti porteranno in trionfo. E’ quel momento clou di un concerto, quando cantante e pubblico diventano una cosa sola…

Doveva accadere proprio la stessa cosa l’altra sera a Bari, durante un dj set dal vivo che vedeva protagonista Morgan, uscito fresco fresco e vincitore dall’ultima edizione di X-Factor. La serata pare sia stata fantastica, e il cantante e showman milanese si è esibito in un’eccellente performance musicale, fatta di quelle contaminazioni elettroniche alle quali ha abituato il suo pubblico ormai da anni.

Pubblico che però non ha capito le intenzioni del suo beniamino, quando questo, preso dall’euforia, decide di tuffarsi dal palco, per uno stage diving indimenticabile. Bhè, indimenticabile lo è stato di sicuro, visto che il pubblico ha mancato clamorosamente la presa, lasciando che Morgan si schiantasse al suolo.

Per fortuna la caduta, seppure comica, non ha avuto conseguenze sul Morgan, che si è rialzato solo un po’ ammaccato e ha raggiunto, mestamente, il suo palcoscenico. Ecco il video boom su Youtube in questi giorni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *