Natale 2016 Fai da Te: come fare il pupazzo di neve con i calzini! VIDEO

bamboline-calzini-natale

Natale 2016 Fai da te: siete pronti? Oggi impareremo a creare dei pupazzi di neve con i calzini!

Natale è alle porte e noi vogliamo essere super preparati a questa festa meravigliosa, giusto? Per prima cosa, rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alle decorazioni per Natale fatte in casa. Se volete trascorrere del tempo con i bambini, questa è l’idea giusta per lavorare insieme in allegria, magari davanti ad un bel camino caldo.

Se per questo Natale 2016 vi siete messi in testa di realizzare delle decorazioni fai da te per la casa, non vi resta che seguire questo video tutorial che ci insegna a creare un pupazzo di neve con dei semplici calzini di cotone. Questa creazione per Natale richiede dei calzini bianchi di spugna e pochi altri oggetti facilmente reperibili in casa, come bottoni colorati, nastri e calzini per neonati.

Questi lavori da fare con i bambini stupiranno anche gli adulti: è il bello di stare assieme e di condividere momenti bellissimi. le bamboline con i calzini serviranno per decorare la vostra casa per Natale 2016 e questo bellissimo pomeriggio invernale rimarrà per sempre nei vostri cuori. E’ garantito 🙂

Buona visione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *