Pesci Piranha: guardate questa ragazza come li pesca! INCREDIBILE!

Piranha-come-pescare-video

Che i pesci piranha sono pericolosi lo sapevate già. Che sono molto golosi di carne, anche. Sapevate già che hanno una bocca simile ad una tagliola con due file di denti aguzzi? Si, lo sapevate già. E che con la forza e la velocità delle loro mascelle riescono a dare dei morsi incredibili fino a strappare pezzi di carne dal corpo della preda? E’ ovvio che lo sapevate già. E allora vi sveliamo qualcosa che non conoscevate prima sui pesci piranha…

…Sapevate che si cucinano e che sono anche buoni? Si, si, avete capito bene: i piranha si mangiano, solitamente preparati alla griglia, e pare anche che siano davvero saporiti e carnosi! In Perù, ad esempio, uno dei piatti tipici è il piranha grigliato con contorno di insalata fresca. Strano, vero?

Ma passiamo al video di oggi: se vi trovate in sud america e vi viene voglia di prepararvi una bella grigliata di piranha, ecco un’ideuzza semplice e veloce per pescare questo pericoloso e vorace pesce d’acqua dolce. Bastano dei brandelli di carne immersi in acqua, un po’ d’attenzione e il gioco è fatto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *