Questo è il portamonete più strano del mondo!

Il portamonete che ha dell’incredibile! Tutti vogliono l’impressionante oggetto che sta facendo il giro del web! Guarda il VIDEO!

I mean.. you could if you really wanted to from r/dontputyourdickinthat

A vederlo così, sembra una via di mezzo tra una maschera per gli effetti speciali cinematografici e uno “squishy” (cioè uno di quei gadget soffici che vanno tanto di moda tra i giovanissimi, che si schiacciano e si strizzano come antistress).

Si tratta invece di un portamonete decisamente eccentrico, che di sicuro non passa inosservato, quando lo tirerete fuori dal taschino per pagare un caffè. Pensate solo per un attimo alla faccia che potrebbero fare i vostri amici quando vedono una roba del genere!

Quello che ci fa impazzire è l’accuratezza impressionante con la quale è stata resa la pelle, la barba, la carnosità delle labbra e i denti. Sembra davvero di avere in mano un pezzo di faccia umana!

E poi c’è l’interno, il posto dove vengono conservate le monete: per accedere al vostro gruzzoletto infatti, dovrete proprio aprire la bocca del vostro pazzo portamonete, andando a ficcare le dita in bocca e facendo leva con quello che dovrebbe essere l’osso della mascella e la dentatura. Insomma, un vero e proprio capolavoro!

Non sappiamo se questo portamonete sia in vendita o se si tratta solo di un prototipo realizzato per far impazzire la Rete. Se qualcuno di voi è più informato di noi, ci faccia sapere se e dove possiamo acquistarlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *