Pubblicità censurate divertenti! (VIDEO)

pubblicità censurate divertenti e sexy video


Oggi ci facciamo un giretto tra le pubblicità censurate divertenti e sexy che abbiamo trovato in Rete, e credeteci, ci sarà da divertirsi! Questa è una raccolta di spot assurdi provenienti da tutto il mondo, che per un motivo o per l’altro sono stati censurati e non sono andati più in onda.

E’ curioso notare come, a parte alcune pubblicità palesemente troppo spinte e con allusioni sessuali di cattivo gusto, alcuni spot siano stati bloccati per motivi che noi non riusciamo a capire, che forse sono legati alla cultura ed alle leggi del luogo dove è avvenuta la censura.

Il mondo dell’advertising è un far west creativo con pochissime regole e la necessità di shoccare ogni giorno con idee sempre nuove e geniali: i pubblicitari a volte ci riescono egregiamente (avete fatto caso alla recente campagna della birra Ceres?), e altre volte falliscono miseramente, precipitando negli abissi della volgarità gratuita o di storie banali e totalmente sconclusionate.

Videopazzeschi Tv ha preparato per voi questa breve compilation che raccoglie spot pubblicitari al limite della genialità, ma anche robetta trash che siamo sicuri vi strapperà una risata!


Se il video vi piace, non dimenticate di farcelo sapere con un bel like e un pollice in su! Se poi il video vi è strapiaciuto, non vi resta che iscrivervi al nostro canale Youtube: Videopazzeschi Tv! 🙂

 






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *