Queste modelle sono vestite di latte: Jaroslav Wieczorkiewicz ci spiega come fa! [Video]

modelle-vestite-di-latte-fotografo-Jaroslav-Wieczorkiewicz-video
In questo caso io non piangerei sul latte versato. Anzi.

Jaroslav Wieczorkiewicz è l’artista dal nome impronunciabile che realizza alcuni dei lavori fotografici più strani ed interessanti degli ultimi anni.

Le sue bellissime modelle sono chiamate Milky PinUp, e un motivo ci sarà: indovinate? Sono vestite di latte! Proprio così, sono ragazze nude ricoperte con del latte, che le copre come fosse un vestito.

La raffinatezza fotografica di Wieczorkiewicz, nonchè questa sua stravagante idea, lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Tanto, che le modelle vestite di latte hanno realizzato degli spot pubblicitari e sono ultimamente diventate protagoniste di un calendario 2014 a tiratura limitata.

E seppure ad una prima occhiata le foto sembrano “di plastica”, ciò che ritraggono è tutto vero: le ragazze sono ragazze in carne ed ossa, e il latte che le ricopre in maniera sublime è vero latte.

Ma allora come è stato possibile realizzare questi scatti fotografici senza trucchi di foto ritocco? In questo video scopriremo l’arcano, perchè sarà proprio Jaroslav Wieczorkiewicz a spiegarci come riesce a creare questi capolavori fotografici, realizzati grazie all’uso sapiente delle luci, a centinaia di click diversi per un unico soggetto, e all’altissima velocità degli scatti.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *