Rimorchiare senza parlare. E voi ci riuscireste? VIDEO CANDID!

rimorchiare-senza-parlare-video-candid-camera-ragazze-vomero

Si sa, i ragazzi le provano tutte pur di rimorchiare una bella tipa, o di riuscire almeno a guadagnare il suo numero. Dal fisico palestrato e oliato al punto giusto, fino alle camicie sbottonate fino all’ombelico, dallo sguardo da pesce lesso fino al macchinone super costoso da pagare a rate per i prossimi 40 anni: i ragazzi ci provano con centinaia di metodi diversi!

C’è chi punta sulla cultura, spacciandosi per musicista o poeta maledetto, magari pronto a declamare i suoi versi con la voce più gutturale e profonda che può. C’è chi si gioca persino le scuse più banali, pur di avvicinarsi ad una ragazza, da “Scusa, hai da accendere”, a “Ehi ma non ci conosciamo già? Dove ti ho vista?”.

Ma se l’uomo è cacciatore, la donna s’è fatta preda furba: diciamocelo chiaramente, oggi chi sceglie è lei, e noi poveri maschietti possiamo solo annuire col capo e andare a raccontare agli amici un sacco di bugie sul nostro fascino irresistibile!

Ahahahaha vabbè, si scherza ovviamente! L’universo uomo-donna è un mondo meravigliosamente sfaccettato dalle meccaniche oscure, e a noi piace proprio così!

Tutto questo per presentare un simpatico video a firma “Livello 100”, una candid camera tutta italiana girata a Napoli, più precisamente al Vomero. L’idea è tanto semplice quanto geniale: è possibile farsi dare il numero di cellulare da una splendida ragazza, fingendosi muti e comunicando solo con le espressioni del nostro viso?

Parrebbe proprio di si!

Guardate l’esperimento: rimorchiare senza parlare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *