S6 contro iPhone 6: test dell’acqua bollente!

S6-contro-iphone-6

S6 contro iPhone 6: il test è servito!



Sono il massimo per chi desidera uno smartphone di ultimissima generazione dei due brand per eccellenza in fatto di telefonini: parliamo del Samsung Galaxy S6 e dell’iPhone 6 della Apple.

Qui il mondo dei consumatori si divide come al solito in due fazioni ben distinte: i sostenitori dell’uno o dell’altro. C’è chi tifa per il prodotto dell’azienda sudcoreana che monta il sistema operativo Android di Google, e chi inneggia alla superiorità indiscutibile del melafonino dell’azienda dalla mela morsicata e del guru Steve Jobs che ha di fatto rivoluzionato per sempre il mondo dei device portatili.

Ma qui su Videopazzeschi.com non vogliamo parlare delle specifiche tecniche dei due telefonini, nè affrontare rischiose discussioni approfondite sulla qualità dei due costosi dispositivi (anche perchè non siamo degli esperti in materia). Lasciamo a chi lo sa fare meglio di noi il confronto dal punto di vista tecnico, e concentriamoci sull’aspetto frivolo di questa sfida. A noi interessano i test sul campo, e più sono test folli, più ci piacciono! S6 contro iPhone 6, chi si spegnerà per primo?

Diamo il via quindi a questa prova estrema, tanto pazzesca quanto spettacolare: proviamo ad immergere in acqua bollente i due telefonini e vediamo quello che si rompe prima. Facile, no? Per facilitare questa prova, su ogni telefono impostiamo il cronometro, in modo che sarà più semplice accorgersi quando i due device smettono di funzionare.

S6 contro iPhone 6, chi vincerà la sfida? Non ci resta che guardare il video!

Link utili:

– Se vi piacciono i test estremi sui telefonini, non potete perdervi quello tra iPhone 5 e Galaxy S4. QUI il video!

– Iphone Story: guarda tutti i modelli dal 2G al 5S in un video dove si vedono tutti insieme! QUI il video!

Lo sapevate?

Videopazzeschi è anche su Youtube con un nuovo canale umoristico di commentary in italiano! Iscriviti cliccando sul link e divertiti assieme a noi, pubblichiamo un nuovo video tutti i martedì e venerdì alle 18:20! CLICCA QUI ED ISCRIVITI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *