San Valentino 2016: come disegnare un cuore impossibile! (VIDEO)

san valentino 2016 video

Per le occasioni speciali come San Valentino 2016 (guarda i video fail), non c’è niente di meglio che fare un bel regalo home made: questo video fa proprio al caso vostro, soprattutto se amate le cose strane e i disegni paradossali come quelli del grande maestro M. C. Escher.

Potete regalare un bel biglietto con tanto di dichiarazione d’amore con questo splendido “Cuore Impossibile” in 3D, seguendo il tutorial del video che vi presentiamo oggi. Non preoccupatevi se siete inesperti, se seguirete il video passo passo, sarete in grado di stupire il vostro lui o la vostra lei con un disegno paradossale per San Valentino 2016 (guarda le dichiarazioni d’amore fail), un’illustrazione pazzesca che ingannerà il cervello della vostra dolce metà.

Munitevi di foglio, una bella matita appuntita, gomma, un pennarello dalla punta fine e una matita a carboncino. Ovviamente non dimenticate la cosa più importante: l’amore! E se disegnare è la vostra passione, qui su Videopazzeschi.com potete trovare anche altri video tutorial molto interessanti, come quello che vi aiuterà a disegnare un gattino, o quello che ci mostra come realizzare un disegno di una banconota da 10 euro che sembra vera.

Ecco come disegnare un cuore impossibile per il vostro San Valentino 2016! Auguri a tutti gli innamorati!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *