Saturday Night Fathers: la web series dei papà fuori dalla discoteca!

saturday-night-fathers-video

Ah, i figli adolescenti, croce e delizia dei genitori: così problematici ma carichi di energia, così fragili eppure capaci di gesti grandiosi! Brufolosi, innamorati, così in balìa delle emozioni, come solo gli adolescenti sanno esserlo. Insomma, i figli ‘grandi’ sono una figata colossale!

‘Chi li fa, li aspetti’: l’idea che sta alla base della web-series di cui vogliamo parlarvi oggi è geniale, e non ci sono dubbi che stavolta i creativi Ford si siano superati!


Nel parcheggio di una discoteca, che non vediamo mai ma da cui arriva il rimbombo distante della musica, si ritrovano come d’abitudine alcuni papà costretti ad aspettare i propri figli adolescenti nel cuore della notte, chiusi nell’abitacolo della nuova Ford Kuga, che fa da set per tutti gli episodi della serie.

Si tratta di una co-produzione Ford e Bananas (Cdp), e se volete divertirvi in compagnia di questi giovani padri problematici come i loro stessi figli, non vi resta che andare sul sito del Corriere della Sera, l’unico luogo virtuale dove potervi gustare la web-series completa.

Che poi, a ben guardare, aspettare i propri figli chiusi nell’abitacolo di quel genere di auto non dovrebbe essere così sacrificante, viste le caratteristiche tecnologiche che vanta la Ford Kuga: un’auto con sistema di parcheggio semi-automatico, apertura e chiusura del bagagliaio senza mani, trazione integrale intelligente, Forward Alert per la prevenzione delle collisioni, e quel genere di diavolerie che noi giovani papà affascinanti amiamo trovare in un’automobile.

Mano ai mouse, quindi, e preparatevi a cliccare su questa web-series esilarante: Saturday Night Fathers

GUARDA TUTTI GLI EPISODI CLICCANDO QUI!

Buzzoole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *