Scherzi bastardi a gente che dorme! (VIDEO)

scherzi bastardi a gente che dorme

Non esiste niente di più cattivo che fare scherzi bastardi a gente che dorme: è come sparare alle spalle del tuo nemico nel vecchio west, oppure come sfidare un bambino a braccio di ferro. E’ troppo facile prendersi gioco di qualcuno che è sprofondato in un sonno profondo e che non può reagire! Vi piace forse vincere facile? Ma come sarebbe a dire, si?

Quando dormiamo siamo assolutamente senza difese, disarmati e quindi ci trasformiamo in un facile bersaglio per chi ha deciso di farci uno scherzo. E tra amici gli scherzi sono all’ordine del giorno, e spesso sono scherzi cattivi, umilianti e che fanno sfiorare l’infarto al povero malcapitato.

In questa divertentissima raccolta, vi mostriamo alcuni dei più divertenti scherzi bastardi a gente che dorme, e ne vedrete di cotte e di crude! Votate il vostro preferito e mi raccomando… prima di rifarlo ai vostri amici pensateci due volte e riflettete sulle conseguenze! 😀

Trappole per topi, trombe sfonda timpani, panna montata in faccia, urla raccapriccianti, docce gelate, scorregge in bocca e molto, molto altro ancora: ecco cosa vi abbiamo preparato, siete contenti?

Se il video vi piace mettete un mi piace, e anche nella pagina del nostro canale cliccate sul pollice all’insù e iscrivetevi, così da essere sempre aggiornati sulle ultime novità di Videopazzeschi Tv!

Ciao Mostri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *