Selfie divertenti: gli autoscatti da ridere! [Video]

selfie divertenti

Selfie divertenti: cosa c’è di più bello che vedere gli autoscatti più idioti di sempre?

Cosa c’è più trendy di farsi un selfie? Nulla, non c’è niente più alla moda che puntarsi la fotocamera di uno stramaledetto telefonino in faccia e scattarsi una foto! E shararla in giro, ovviamente. E dopo che il termine ‘selfie’ è diventato ufficialmente un neologismo ed è stato inserito nel dizionario della lingua inglese, possiamo scatenarci sempre di più con le foto delle nostre facce.

I selfie dilagano: ci sono quelli sexy, i fail selfie, quelli strani e quelli da morir dal ridere, i selfie divertenti appunto! E se il braccio non vi basta più, ricordate che il mercato ha pensato anche a voi: con il bastone da selfie infatti, potrete scattare foto ancora più panoramiche, magari coinvolgendo anche gli amici per una foto tutti insieme.

Di selfie divertenti ce n’è a bizzeffe, basta dare un’occhiata su Youtube o su qualche sito umoristico e ne vedrete a centinaia. E si, perchè molti non si rendono conto che stanno scattandosi una foto totalmente assurda, in bagni occupati magari, oppure mentre dietro di sé sta accadendo qualcosa di assolutamente pazzesco. Altri selfie divertenti sono del tutto casuali, come la ragazza che sta per essere colpita da una pallina da baseball mentre è intenta a scattarsi un selfie, come vedete dall’immagine pubblicata ad inizio post.

E allora non ci resta che lasciarvi a questa raccolta di selfie divertenti, ecco i 10 migliori di sempre, cosa ne pensate? Alcuni sono geni assoluti dell’autoscatto, da guardare! 😀

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *