Sente dei rumori sotto la strada, scava e indovinate cosa trova?

sente-rumori-scava

Questo video arriva dalla Russia e ha davvero dell’incredibile.

Quello che vedete nella foto sopra può essere considerato senza esagerare un piccolo grande eroe, che ha fatto un gesto straordinario. Cosa credete stia facendo chino sulla strada con un attrezzo da muratore in mano? Molti di voi risponderanno che forse sta costruendo un marciapiede, sta mettendo assieme i mattoncini per riparare una strada, e invece è proprio il contrario: sta togliendo via i mattoni per aprire un varco sotto la strada.

Ma andiamo con ordine. Ci troviamo nella cittadina russa di Voronezh, ai piedi dei gradini di un edificio. Qualche giorno prima, alcuni operai del comune erano stati chiamati per riparare una voragine che si era venuta a creare nel marciapiede, ma evidentemente qualcosa è andato storto, perchè sotto i gradini, in un anfratto hanno dimenticato ‘qualcosa’.

Il protagonista di questa storia a lieto fine è il ragazzo che vedete intento a riaprire il buco sotto i gradini, dopo aver sentito degli strani rumori provenire proprio da lì. Quei rumori in realtà erano un disperato pianto, una richiesta d’aiuto che non si poteva ignorare.

Guardate cosa è successo.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *