Serpente sull’aereo: paura sul volo messicano! VIDEO

serpente-aereo-messico-video

Serpente sull’aereo: no, non si tratta di una scena del film del 2006 ‘Snakes on a Plane’, questo è successo davvero.

Un serpente, lungo circa un metro, è riuscito ad intrufolarsi nella cabina di un volo commerciale della compagnia aerea Aeromexico, che partita domenica scorsa dalla città di Torreon, era diretta a Città del Messico. Il serpente ha fatto capolino da dietro la cappelliera, destando l’attenzione del passeggero Indalecio Medina, il quale ha preso il suo telefonino e ha cominciato a registrare un video dell’ospite strisciante.

Il breve video mostra il serpente che in un primo momento appare come se fosse incastrato tra la cappelliera e la parete della cabina, per poi riuscire finalmente a staccarsi e a cadere. La situazione è stata abbastanza spaventosa, racconta Medina, ma le persone presenti in quel momento sull’aereo non si sono lasciate prendere dal panico.

L’avventura è finita bene, i passeggeri sono rimasti abbastanza calmi, l’aereo è arrivato a destinazione con priorità d’atterraggio rispetto ad altri voli, il clandestino verde è stato recuperato dagli operai addetti al controllo e la compagnia di volo in una nota ha fatto sapere che prenderà provvedimenti affinché questo genere di ‘sorprese’ non si ripetano più in futuro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *