Star Wars: Disney mashup. Se l’incubo dei fan diventasse realtà!

star-wars-disney-mashup

Star Wars e storie Disney intrecciate in un unico video: per fortuna è solo uno scherzo!

Quando si annuncia l’arrivo nei cinema di un nuovo capitolo di Star Wars (vai al sito ufficiale), si innesca una febbre pazzesca in tutto il mondo: milioni di fans, appassionati, cultori, devoti attendono qualunque segnale dal set, mentre con un oculato contagocce foto e teaser esclusivi vengono diffusi dalla produzione e ci si tuffa a pesce sui miliardi di gadget che nel frattempo irrompono sul mercato.

Star Wars: Il risveglio della Forza sta finalmente per arrivare nei cinema italiani, la data da ricordare è il 16 dicembre, l’attesa si fa alta e i fan scalpitano. Mentre si muove quest’enorme macchina, c’è anche una folta schiera di fan pronti a lanciare nel web parodie di ogni sorta, e visto che ormai da qualche tempo la distribuzione di Star Wars è affidata alla Disney, perché non presentare un episodio in cui questi due mondi si fondono definitivamente?

Ricordate qualche tempo fa, quando la Walt Disney Company annunciò nell’ottobre del 2012 di aver acquistato la Lucas Film? Il terrore s’impadronì dei fan in tutto il mondo, tanto che qualcuno gridò allo scandalo e molti si sentirono traditi. Come poteva, una saga così ‘sacra’ ed intoccabile come quella di Star Wars finire nelle mani della Disney, la mamma di Topolino e di tutta la banda di personaggi strappalacrime che fanno sognare i bambini con storie dall’alto tasso zuccherino?

In questo mashup che vi proponiamo oggi, ecco l’incubo che diventa realtà: cosa accadrebbe se il mondo fatato della Disney e quello stellare di Star Wars entrassero in contatto e formassero un unico, pazzesco minestrone? Realizzato tecnicamente benissimo, con un ottimo grado di integrazione tra personaggi e ambientazioni, questo video vi farà cadere giù dalla sedia, siete pronti?

LINK UTILI:

Star Wars Episodio III: Le scene tagliate!

La prima volta di Paperino sugli schermi: era il 1934!

Topolino e Minnie debuttano in questo cartone animato. Guardalo qui!

Tra le collezioni più strane del mondo, ecco il più grande collezionista di Star Wars!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *