Super Bowl 2014: lo Stadio fatto di snack! [Video]

Super Bowl 2014 stadio snack cibo curiosita stranezze video

Mancano ancora poche ore e si aprirà il sipario sul Super Bowl 2014, la 48esima edizione dell’evento sportivo più atteso dell’anno, dove si conoscerà la squadra vincitrice della National Football League! In Italia potremo seguirlo dopo la mezzanotte di oggi [domenica 2 febbraio 2014, n.d.r.] su Italia 1.

Il Super Bowl non è solo un evento sportivo, ma è uno show a tutto tondo, dove s’incontrano tifoserie, musica, star internazionali, spettacoli, palcoscenici enormi e maxi schermi pronti a proiettare uno spot pubblicitario dopo l’altro, trasformando questo evento sportivo in una enorme macchina produttrice di denaro.

Per l’occasione, Videopazzeschi.com regala a tutti gli appassionati un video molto simpatico, in cui viene ricostruito uno stadio da football americano utilizzando i tipici snack da stadio: sandwich, patatine, nachos, carotine e verdurine miste, salatini da aperitivo, snack al formaggio e al bacon, palline alla paprika e chi più ne ha più ne metta!

Al centro, la salsa guacamole fa da prato erboso, e ai bordi di questo stadio tutto da mangiare, fanno capolino delle succulente bandiere di formaggio Cheddar!

Buona visione e… buon Super Bowl 2014!

GUARDA ALTRI VIDEO DI SPORT PAZZESCHI! CLICCA QUI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *