Trucco di Halloween: tutorial per diventare una bambola voodoo!

halloween-2013-makeup-idee-bambola-voodoo-video

Trucco di Halloween: idee per un trucco pazzesco che ci trasformerà in una bambola voodoo, il tutto senza grandi spese ma utilizzando i soliti trucchi per makeup e un po’ di manualità. Ecco un’idea originalissima per il nostro trucco di Halloween!

Lasciamo da parte i soliti zombies, mummie, cadaveri in putrefazione e fantasmi vari: con questo video tutorial spaccherete di brutto! Guardate la foto quassù, non è un makeup da paura? Non è così difficile come può sembrare, basta attrezzarsi con i giusti trucchi, un paio di lentine colorate per gli occhi, un po’ di pazienza e il gioco è fatto.

Ovviamente, per il trucco di Halloween non servono solo le idee: ecco infatti pronto per voi questo video tutorial da vedere per imparare e prendere spunto. Tecniche, colori, strumenti, pennelli, prodotti: troverete certamente la buona combinazione per riuscire anche voi a realizzare sul vostro viso questo splendido trucco di Halloween.

Si tratta, infatti, di una guida semplice e particolare che ci permetterà di trasformarci in una spaventosa bambola voodoo, una maschera di Halloween molto originale che di sicuro vi renderà unici!

Ecco come si fa:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *