Vacanze esotiche: MSC Crociere ci porta nel regno degli sceicchi!

vacanze-esotiche-msc-crociere

Quando si parla di estate, scatta automatica l’idea di un bel viaggio, ma non nei soliti posti, magari verso una meta lontana e ricca di fascino. Avete mai pensato ad una crociera? E’ il modo più rilassante, sicuro e divertente per visitare i luoghi più belli del mondo, e se poi è una crociera MSC sarete certi di essere in buone mani.

Leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, MSC Crociere è una compagnia dinamica e forte che offre ai propri clienti servizi eccezionali, dalle cabine e suite adatte ad ogni tipo di esigenza, fino all’attenzione per il cibo, uno dei punti di forza di ogni nave della flotta.

Se state progettando la vostra prossima vacanza, pensate a quattro fattori importantissimi, senza i quali non potrete dire di aver fatto la scelta giusta: questi fattori sono divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo. Le crociere MSC offrono questo e molto altro ancora. Se il vostro sogno è quello di visitare i luoghi esotici di sceicchi e sultani, o i misteriosi ed affascinanti regni di faraoni e imperatori, MSC Crociere offre nuove mete assolutamente imperdibili con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.

Sabbia del deserto, labirintici bazar pieni di odori di spezie, tramonti da sogno e l’indimenticabile fascino di questi luoghi magnifici: tutto questo sarà a portata di mano, raggiungendo comodamente i due porti di imbarco, Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

Nel video di oggi andremo alla scoperta di un fantastico strumento tecnologico che MSC offre a coloro i quali vogliono ‘provare’ la sensazione di vivere una loro crociera: presso il padiglione EXPO e non solo, è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono un’esperienza tridimensionale all’interno di una nave da crociera MSC. Non solo, grazie alla tecnologia Odorama, potrete respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC stando comodamente seduti in poltrona. Quindi, se prima di prenotare la vostra crociera volete immergervi in questa esperienza di viaggio eccezionale, correte a provare gli speciali occhiali Oculus VR.

Clicca su questa foto per vedere il video degli Oculus VR!

oculus-vr-msc-crociere-video
Buzzoole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *